pst a mbox

Come convertire PST in MBOX ¬ con soluzioni diverse?

La conversione del file PST in file MBOX è un compito impegnativo, quindi richiede la selezione di un metodo appropriato e la giusta attenzione. Pertanto, in questo blog, ti forniamo diverse soluzioni per convertire PST in MBOX. Prima, passeremo alla soluzione, facci sapere del file PST, del file MBOX e dei motivi per eseguire la conversione.


Introduzione di base: file PST e file MBOX

File PST: il formato di file PST viene utilizzato da MS Outlook, un famoso e richiesto client di posta elettronica per Windows. Inoltre, Outlook è disponibile per la versione Mac ma non è famoso come Windows Outlook.

File MBOX: MBOX è un formato di file ampiamente utilizzato supportato da oltre 15 client di posta elettronica come Thunderbird, Mac Mail, Entourage, Eudora, Spicebird, ecc.

Si tratta di formati di file PST e MBOX. Ora, facci sapere perché gli utenti spostano i loro file PST nel formato di file MBOX.

Perché convertiamo il file PST nel formato di file MBOX?

Qui, discuteremo i motivi per convertire i file PST nel formato di file MBOX. Il file MBOX è ampiamente utilizzato da diversi client di posta elettronica, pertanto gli utenti si spostano verso il formato MBOX in modo che possano passare facilmente da un client di posta elettronica all'altro.

Inoltre, Outlook è a pagamento ma MBOX supportava pochi client di posta elettronica gratuitamente. PST può diventare inaccessibile e danneggiato. Un altro motivo è che Outlook può essere eseguito solo su Windows, ma i file MBOX possono essere eseguiti su diversi sistemi operativi come Windows, Mac e Linux.

Dopo aver conosciuto i motivi alla base della conversione, andiamo avanti e conosciamo i metodi per eseguire la conversione.

Come eseguire la conversione da PST a MBOX in modo sicuro?

Per convertire i dati PST nel formato di file MBOX, uno dei metodi più sicuri è scegliere lo strumento professionale Convertitore da PST a MBOX. È un'applicazione testata che consente la conversione rapida di file PST di qualsiasi dimensione nel formato di file MBOX. Non è necessaria l'installazione di MS Outlook per eseguire la conversione. Non vi è alcuna complessità coinvolta nel processo di conversione del file PST nel formato di file MBOX con questo software.

Di seguito sono riportati i passaggi per convertire i dati PST nel formato MBOX:

1. Installa e avvia Datavare Strumento di conversione da PST a MBOX.
2. Sfoglia e aggiungi il file PST dal sistema.
3. Selezionare una posizione in cui salvare il file MBOX di output.
4. Premi il pulsante Converti ora e questo convertirà il file PST di Outlook nel formato di file MBOX impiegando alcuni minuti.

Perché non utilizzare il metodo manuale per convertire i dati PST in MBOX?

Sì, è vero che esistono metodi manuali in grado di convertire i dati PST nel formato di file MBOX. Ma ci sono diversi inconvenienti associati a loro come:

  • I metodi manuali sono troppo lunghi e complessi in natura.
  • Necessita di conoscenze tecniche per implementare metodi manuali.
  • Non esiste alcuna garanzia di sicurezza dei dati con metodi manuali.

Linee conclusive

Sopra, abbiamo discusso i motivi per cui suggeriamo agli utenti di scegliere soluzioni professionali come Convertitore da PST a MBOX per convertire i file PST nel formato di file MBOX invece che in modi manuali. Puoi semplicemente testare il software scaricando la versione demo. Assicura risultati di conversione sicuri e intelligenti al 100% senza problemi. L'utilità mantiene le meta proprietà complete e non ci sarà alcun effetto sulla qualità dei file PST durante l'importazione delle e-mail di Outlook nel formato MBOX. Lo strumento è compatibile con tutte le versioni di MS Outlook, il che significa che il file PST creato in qualsiasi versione di MS Outlook viene esportato utilizzando l'app. PST to MBOX Converter può essere facilmente installato su tutti i sistemi operativi Windows. Viene inoltre fornita una versione gratuita a tutti gli utenti per testare il programma e analizzarne il funzionamento prima di passare alla versione a pagamento.

Ulteriori informazioni:- converti pst in mbox

Write a Comment