Convertitore da EML Mac a PST: metodo semplice e sicuro

Mac EML to PST Converter è un file separato che memorizza ogni e-mail come un singolo file. Memorizza la maggior parte delle e-mail in un formato scolastico che non è assolutamente pericoloso. Chiunque può convertire questi file su Blocco note come albero. Il più delle volte si vede che il file EML non è soggetto all'immoralità che rende la posta in pericolo. Invece di EML, PST è abbastanza innocuo e garantito per dirigere.


Alcuni utenti devono affrontare la migrazione dal computer di posta elettronica con supporto EML a MS Outlook per Mac. Poiché non è una tensione poco impegnativa per Mac EML al convertitore PST. Se sei l'intelletto a farlo manualmente, allora dovresti possedere qualsiasi rispettabile esperienza in materia, altrimenti non sei idoneo a soddisfare questa mazy estensione. Quindi, per far finta che i delicati strumenti di Converter abbiano creato un nuovo software liberato per convertire EML in PST, che è EML File Converter. Puoi fare facilmente un sovrano veloce.

SCARICA ORA

In questa promulgazione, diamo il via a molte cose come lo Strumento, le sue caratteristiche, come funziona e perché lo richiediamo. Quindi, senza perdere un momento, cominciamo. Vari client di posta elettronica come Zimbra, Mozilla Thunderbird, Outlook Express, Zoho mail, ecc. Sostengono informazioni sul file .eml. Possono facilmente rinascere in file di posta PST separati, corroborati da Outlook. Per aver fatto così la tua penuria per usare Unimprisoned Overfull tipo di EML File Converter Way per risultati più scommettenti.

Caratteristiche dello strumento Mac EML in PST Converter:-

Il convertitore EML Aweigh ha alcune caratteristiche salienti che formano la migrazione una crescita senza sforzo.

  • Migrazione riuscita da client di posta elettronica EML simili posta resiliente MS Outlook, trasporto di Outlook, Thunderbird, The Bat! Ecc. Verso client di posta elettronica separati.
  • Mac EML in PST Converter inizializza MS Outlook senza problemi e con la perdita della posta.
  • Esporta direttamente EML in Outlook utilizzando una procedura guidata software senza alcuno sforzo.
  • Esegui il redemption dei file EML per contenere quantificazioni e sforzi.
  • Esporta il file con tutti i suoi allegati.
  • Individua tutti i file EML sul tuo schema usando l'attività intelligente.
  • La data costituisce un'opzione per scambiare particolari elementi e-mail da un periodo di tempo speciale.
  • Una GUI zelante con un modo intuitivo per realizzare la redenzione con assistenza.

Perché raggruppare Mac EML in PST Converter?

Mac EML to PST Converter è un file separato che memorizza ogni e-mail come un singolo file. Memorizza la maggior parte delle e-mail in un formato scolastico che non è assolutamente pericoloso. Chiunque può convertire questi file su Blocco note come albero. Il più delle volte si vede che il file EML non è soggetto all'immoralità che rende la posta in pericolo. Invece di EML, PST è abbastanza innocuo e garantito per dirigere.
Questi file EML possono essere creati in Mozilla Thunderbird, Mac Mail, Entourage, Eudora e programmi di posta aggiuntivi. Poiché questi programmi non supportano l'esportazione esplicita di messaggi e-mail su Outlook, Mac EML to PST Converter è un solvente superiore per il trapianto della posta. Con lo sfruttamento di questo convertitore da EML a PST per Mac, fornire l'edizione Toolless run a spese libere. L'edizione liberate effort aiuta gli utenti a informarsi sulle caratteristiche e sullo scavo del software.

Caratteristiche dello strumento

Soluzione autonoma: con questa soluzione non sono necessarie altre app o componenti aggiuntivi, anche MS Outlook non è necessario. È in grado di esportare dati in formato PST.

Esegui migrazione in blocco: lo strumento consente all'utente di utilizzare il metodo di esportazione in blocco e di risparmiare grandi quantità di tempo. Attraverso di esso, l'utente può trasferire tutti i dati contemporaneamente.

Anteprima e-mail dell'email selezionata: è presente un pannello di anteprima in cui l'utente può controllare ogni e-mail selezionata con l'allegato.

Cerca e-mail: selezionare questa opzione se l'utente desidera esportare solo alcune preziose e-mail. Aiuta a trovare e-mail utilizzando i criteri indicati (A, Da, Oggetto, Data ecc.), Quindi puoi esportarli anche.

Imposta filtro intervallo date: con questa opzione, l'utente può esportare i dati dalla data di inizio alla data di fine.

Conclusione

Se hai bisogno di passare dalla posta elastica di Windows a Outlook, allora sei povero di muffa per provare Mac EML a PST Converter per esportare tutti i file EML in informazioni PST in precedenza. Inoltre, il programma ti assicura quasi da Mac EML a PST Converter senza posta. Se hai qualche dubbio, prova la sua edizione attuale gratuita e converti alcuni elementi di ogni cartella da file EML in formato PST.

Write a Comment