Piccole imprese: scegliere la giusta agenzia web

Scegliere l'ufficio di architettura del sito Web corretto può rappresentare il momento della scelta della verità per alcune imprese private,


Scegliere l'ufficio di architettura del sito Web corretto può rappresentare il momento della scelta della verità per alcune imprese private, può significare la distinzione tra un sito che funziona per loro e un sito che non lo fa. O d'altra parte, in termini progressivamente compatti, la distinzione tra siti che supportano l'azienda e uno che costa all'azienda (tempo, denaro, notorietà e marchio).
Un enorme lavoro online di Hot Lemon sta aiutando i nostri clienti a riqualificare i loro siti sulla base del fatto che i loro siti attuali sono, per la necessità di un'espressione superiore, "non idonei per un motivo". Questi non sono siti che i nostri clienti si sono distrutti, nel qual caso potresti perdonarli, ma presumibilmente siti "competenti" creati da organizzazioni "competenti" per la composizione di siti web.
Questo, alla fine, mi ha spinto a comporre questo manuale per scegliere la corretta organizzazione dell'architettura del sito Web per la vostra azienda indipendente per aiutare altre imprese private a ripassare quelle eccezionalmente le stesse confusioni.
Di chi è la colpa per la terribile architettura del sito web?
Semplicemente, gli uffici che costruiscono i siti e le imprese private che li autorizzano. In questo senso, sarebbero tutti! Se hai una piccola impresa e hai bisogno di un'agenzia web per promuoverla visita qui per selezionare il migliore sito web cagliari.
Gli uffici sono in errore poiché non si collegano con i loro clienti, hanno tagliato un numero così elevato di angoli e tentano molto di strutturare la struttura e l'innovazione in modo da soddisfare un particolare valore. Le società indipendenti sono in errore dal momento che stanno guidando il mercato a un punto di basso valore, preferirebbero non mettere molto nel loro sito e non si impegnano nel processo quanto dovrebbero.
Divertimento: il web è significativo
Per me il divertimento costante è il modo in cui alcune aziende private si avvicinano per costruire la loro vicinanza online - il loro sito. Il web ora è così convincente, e utilizzato da un numero così significativo di acquirenti da numerosi punti di vista, che una vicinanza online vigorosa e competente è una necessità per qualsiasi azienda, indipendentemente da quale area, indipendentemente dalle dimensioni.
In ogni caso, numerose imprese private si avvicinano ancora all'avanzamento (e all'utilizzo) del loro sito in modo semplice, per loro il sito ha un significato facoltativo anziché essenziale. In linea di principio, con questa prospettiva, numerose società indipendenti non incontreranno mai i vantaggi di ciò che una vicinanza online decente può trasmettere e perché è così fondamentale dedicare tempo e risorse.
La corsa per la base: il sito della sezione graffi e ammaccature
Questa mentalità da parte di aziende private può essere rappresentata dal crescente dominio delle organizzazioni di architettura di siti Web che offrono siti "completi", "sapientemente strutturati" e "personalizzati per te" per un totale regale di £ 199.
Attualmente a un livello molto elementare, non c'è nulla di male in questa architettura del sito web della stanza libera.
Comunque sia, ottieni davvero quello per cui paghi. Ricordando che questi uffici hanno spese generali, e anche loro sono organizzazioni che devono trarre vantaggio da soli, i costi di avanzamento reali spesi in un sito come questo possono essere da £ 80 a £ 100. Le organizzazioni in modo da soddisfare questa guida ai valori devono abbattere la procedura della struttura su una base. Successivamente utilizzo di formati, immagini non esclusive, contenuto convenzionale.
Il sito risultante potrebbe sembrare a posto. In ogni caso, funziona per la tua azienda? Rispecchia la tua immagine? Trasmette ciò che fai in modo appropriato? Vende la tua attività? Saresti in grado di scoprirlo su Google?
Un detto familiare: "paghi le noccioline, ottieni le scimmie"
I migliori consigli per scegliere un'organizzazione di architettura di siti Web
Hot Lemon ha creato alcuni suggerimenti utili per qualsiasi impresa privata da utilizzare durante la scelta di un ufficio di composizione di siti Web, questi sono:
Suggerimento: utilizza il tuo sistema, se un partner può prescrivere un'organizzazione, puoi utilizzare la loro esperienza per assisterti nella tua decisione
Interagisci con alcuni uffici - non andare semplicemente in un'organizzazione, conversare con alcuni. Ti trattano come un cliente o come un reddito potenziale?
Cerca di non accontentarti di una scelta sul solo costo: il costo è significativo, è la ragione per cui spendiamo il piano per le cose. In ogni caso, il meno costoso è solo di volta in volta il migliore. Accantonare denaro nella strutturazione di un sito può perdere denaro a lungo termine a causa della perdita di attività
Usano l'inglese? - L'inglese è una lingua fantastica, sia come sia, numerose persone non la utilizzano e scelgono di utilizzare la lingua. Nel caso in cui un'organizzazione non possa essere tentata di conversare con te in un inglese semplice che capirai, puoi davvero prevedere che dovrebbero investire l'energia per conoscere meglio la tua attività

Write a Comment