La soluzione per trasferire i file OST nel formato di file MSG di Outlook

sofisticate per uso tecnico o aziendale. Volete cercare un software facile da usare che sia veloce e affidabile come il convertitore da OST a PST. Fornisce la conversione di file OST standard e corrotti e crea anche un registro del processo di conversione completo. Quindi ora sai come convertire rapidamente OST in file PST e strumento software disponibile.


Outlook mantiene una copia locale delle nostre informazioni memorizzate nel nostro computer sotto forma di file OST in modalità offline. Questa funzionalità ci consente di accedere ai nostri vecchi messaggi scaricati, sincronizzati, allegati, note e così via con la presenza di una connessione Internet.

Scarica ora

Puoi usarlo come il più semplice Come convertire OST in file PST per una guida gratuita. Risposte a tutte le tue domande come Che cos'è un OST e un file PST? Perché dobbiamo migrare da OST a PST? Il tempo necessario per eseguire una conversione da OST a PST e tutti i metodi di conversione gratuiti da OST a PST disponibili come -Importare ed esportare i dati delle cassette postali come file PST, Utilizzando Archivia per conversione da OST a PST, trascina e rilascia su un nuovo PST file. Perché i metodi non sono consigliati? ed è una soluzione.

Il software di conversione da OST a PST è progettato per riparare i dati OST danneggiati e convertirli in formati PST utilizzabili, conosciamo le basi di OST e PST. OST è l'acronimo di Offline Storage Table, questi sono i file che consentono all'utente di utilizzare la propria casella di posta elettronica di Outlook durante l'indisponibilità della connessione a Internet o si può dire in modalità offline. L'utente può creare, eliminare e apportare le modifiche desiderate in modalità offline come possono fare in modalità online. Le modifiche apportate in assenza di connessione a Internet si sincronizzeranno automaticamente quando MS Outlook viene connesso al server Exchange. D'altra parte, PST tende alla tabella di archiviazione personale che può essere letta dal client Outlook.

Che cos'è un file OST?

Un file OST (tabella di archiviazione offline o .OST) è un file di dati offline (cache locale) utilizzato dai server Microsoft Exchange che memorizza tutti i tuoi dati personali

Viene memorizzato il file OST del sistema (modalità di scambio cache). Le differenze nella copia del sistema si riflettono successivamente nella cassetta postale del server quando è collegata ad essa.
Che cos'è un file PST?

Un file PST (Personal Storage Table o .PST) è un file di dati di Microsoft Outlook offline che memorizza i nostri dati di Outlook per , IMAP

Perché dobbiamo migrare da OST a PST?

Il file OST, poiché risiede sul computer locale, è privo di problemi relativi al server Exchange come Eliminazioni di cassette postali da parte dell'utente, Arresto del server, Corruzione di Exchange, Virus, Spazio di archiviazione ridotto e altri problemi in quanto non è influenzato dalle difficoltà tecniche che gli utenti possono quindi utilizzare i file OST per ripristinare i dati della cassetta postale in caso di tali problemi convertendo il file .OST in PST e migrando i loro dati da OST a PST in modo sicuro.

Sebbene Outlook ci fornisca inestimabili funzionalità come la ricerca avanzata di file ma ancora carente quando incontra file inesistenti o corrotti.

Quando convertire da OST a PST?

  • È necessario il backup delle cassette postali di Exchange.
  • Eliminazione accidentale di alcune cassette postali dal server.
  • Indisponibilità dei file quando è richiesto l'accesso immediato all'e-mail causato a causa di crash del server o errore di sincronizzazione a causa di qualsiasi causa.
  • Un utente deve ricostruire il proprio file OST pur avendo alcuni dati non salvati nello stesso file ost.
  • Manutenzione del server Exchange.

Conclusione

Poiché ci sono molte opzioni per lo strumento per le conversioni, è possibile che tu sia sopraffatto dal solo numero di strumenti disponibili sul mercato. Alcuni possono offrire funzionalità sofisticate per uso tecnico o aziendale. Volete cercare un software facile da usare che sia veloce e affidabile come il convertitore da OST a PST. Fornisce la conversione di file OST standard e corrotti e crea anche un registro del processo di conversione completo. Quindi ora sai come convertire rapidamente OST in file PST e strumento software disponibile.

Comments
Write a Comment