Una tecnica semplice per convertire i file OST nel formato di file PST di Outlook

Lo strumento di Convertitore da OST a PST ha caratteristiche eccellenti che aiutano a visualizzare in anteprima tutti i dati prima della conversione. Questo strumento è composto da algoritmi altamente avanzati e questo software supporta tutte le versioni funzionali e fornisce il miglior risultato sicuro al 100%.


MS Outlook è un cliente di posta elettronica ampiamente utilizzato in tutto il mondo, sia che si tratti di un'organizzazione piccola, media e grande, tutti usano questo client di posta elettronica per la propria posta aziendale. Ma quando i file di archiviazione offline vengono danneggiati diventa la necessità di utilizzare un'applicazione di terze parti come il software OST al convertitore PST, perché può recuperare tutti gli elementi della cassetta postale danneggiati come posta in arrivo, posta in uscita, elementi inviati, elementi eliminati, bozze, contatti, calendari, note. È compatibile con MS Outlook versione 2000, 2002, 2003, 2007, 2010, 2013, 2016 e 2019, la cosa sorprendente è che puoi esportare il database OST direttamente in PST e Live Exchange Server. Se sei ancora confuso e non sei in grado di decidere quale software ti si addice meglio, è consigliabile utilizzare una versione demo di qualsiasi strumento per valutarlo correttamente. ti consente di accedere ad alcuni elementi e-mail da ogni cartella che è sufficiente per prendere la decisione di acquistarlo. Oltre a tutte queste fantastiche funzionalità, non trova il processo di conversione se trova file crittografati. E l'installazione di MS Outlook non è obbligatoria.

Scarica ora

Quindi, come sai, il file OST è molto utile e importante, ma ce ne sono molti quando Outlook non può accedere al file OST. In questa situazione, si desidera eseguire il software di conversione da OST a PST. Il software gratuito da OST a PST Converter aiuta gli utenti a convertire file OST PST, MSG, EML, EMLX, MBOX e HTML, ecc.

Informazioni rapide e rapide sul convertitore da OST a PST:

Lo strumento di Convertitore da OST a PST ha caratteristiche eccellenti che aiutano a visualizzare in anteprima tutti i dati prima della conversione. Questo strumento è composto da algoritmi altamente avanzati e questo software supporta tutte le versioni funzionali e fornisce il miglior risultato sicuro al 100%.

Il software fornisce il miglior Convertitore da OST a PST, che è un'esigenza per quell'utente che desidera convertire i propri dati e tutte queste funzionalità svolgono un buon compito nel recupero dei dati da OST. Questo strumento converte incredibilmente tutti i dati da OST in formato Outlook senza modificare la proprietà interna del file OST. Questo software ha funzionalità molto interessanti che lo rendono utile. questo è il miglior strumento di terze parti che funziona bene e fornisce i risultati migliori e desiderabili.

Il software Free OST Converter esegue il processo di conversione OST in PST gratuito sicuro al 100% ed è in grado di supportare tutte le versioni di Outlook MS incluse –2000, 2002, 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016, ecc.

Vantaggi principali per aiutare gli utenti

  1. Nessuna limitazione di dimensione del file OST per passare da Convertitore da OST a PST Software.
  2. Il software di conversione OST di Exchange mantiene la struttura gerarchica delle cartelle del file OST di Outlook.
  3. Convertire la cartella selezionata e gli elementi e-mail dalla cassetta postale OST in Outlook PST.
  4. È sufficiente eseguire la scansione del file OST e visualizzare l'anteprima degli elementi OST live delle e-mail selezionate e di altri elementi.
  5. accedere a un file OST di Exchange illeggibile per salvare PST di Outlook.
  6. Esporta file OST in altri formati di file come MSG, EML, EMLX, MBOX e HTML.
  7. Il software crea sempre Unicode PST dal file OST.
  8. Il software supporta facilmente tutte le versioni di Microsoft Outlook, ad esempio dal 2003 al 2019.
  9. Il software di recupero da OST a PST non richiede l'installazione di Outlook sui sistemi.
  10. Versione demo Il software ci consente di convertire liberamente gli elementi dei messaggi dalla cartella ost selettiva.

Fine del file

Questo software recupera i dati del file OST e li converte in formato PST per un ulteriore utilizzo; è totalmente diverso da tutto il software che afferma di recuperare i dati in pochi minuti. L'applicazione Convertitore da OST a PST ha la migliore tecnologia. Puoi vedere l'anteprima prima della migrazione effettiva. Fornisce un passaggio tecnico 24x7 e i team di professionisti sono sempre pronti ad aiutarti in qualsiasi situazione critica correlata al processo di conversione. Con l'aiuto di questo strumento, l'utente può importare uno o più file senza apportare modifiche ai dati originali. Questo strumento ha una versione demo gratuita che ti consente di accedere gratuitamente ad alcune e-mail in ogni cartella.

Comments
Write a Comment