Come trasferire file OLM in Outlook Windows

Uno degli svantaggi dello statista delle prospettive per Mac è che ha una formula altamente innovativa. Quindi un individuo deve contare diversi parolacce per usare le prospettive del Mac. E quando si tratta di funzionalità, MS Outlook per Windows ha funzionalità di scrittura rispetto a MS Outlook per Mac.


Microsoft Outlook è un client di posta elettronica veramente generale utilizzato da Mac e Windows. Ma entrambi i client di posta elettronica utilizzano una modifica di file contrastante per finanziare i dati della cassetta postale. Questo è il motivo per cui gli utenti cambiano da macchine Mac a Windows presentano il necessario per convertire la loro casella postale in inizializzazione PST congeniale di Outlook. Questo convertitore da OLM a PST è lo strumento non parser per l'attivazione dei file OLM in Windows.

L'insegnamento di file OLM è un formato di file senza pari che consente di salvare e-mail, posta in arrivo, calendari, contatti e allegati su Outlook per Mac. Il modo di pensare e l'utilizzo del file OLM sono auto-identici a quelli del file PST su Windows. Ma i file OLM non possono essere aperti outlook finito per Windows. Outlook Windows supporta la suddivisione del file PST. E non deve essere invidiabile per colpire la tua casella di posta se stai passando dallo schema operativo Mac a Windows. Per permettersi tutti gli elementi della cassetta postale, inclusi appunti e calendari, è necessario convertire la matricola OLM in formato PST e quindi non convertire i file in Outlook Windows.

Uno degli svantaggi dello statista delle prospettive per Mac è che ha una formula altamente innovativa. Quindi un individuo deve contare diversi parolacce per usare le prospettive del Mac. E quando si tratta di funzionalità, MS Outlook per Windows ha funzionalità di scrittura rispetto a MS Outlook per Mac.

 

SCARICA ORA

Cerchiamo di scoprire quali passaggi sono disponibili per gli utenti a cui piace significare file OLM in PST

Sono necessarie due distanze per eseguire alcune modifiche alla migrazione dei file PST da OLM a Outlook: Esercitati a scambiare informazioni da OLM a PST e Usando lo strumento di conversione da OLM a PST di terze parti. Entrambi hanno i loro pro e contro e ciò che è necessario decidere dipende completamente dalla vostra richiesta. Qui diamo in considerazione entrambi i passaggi: il passaggio pratico per outlander il file OLM in Outlook e uno scrittore accelerato passo automatico per fare il corrispondente.

Modo di recitazione del file OLM Moment in Outlook per Windows

Prima di fare qualsiasi cosa tu abbia la muffa essenziale per contenere la duplicazione dei tuoi file OLM. In modo che se i tuoi dati sono irrecuperabili a causa di eventuali cogitate, cambi i file del campionato. E poi esamina i passaggi seguenti:

Passaggio 1. Creare e abilitare la contabilità IMAP

Se si è privati ​​del significato di file OLM in informazioni PST, si crea una fattura IMAP. Quando si imposta una dichiarazione IMAP, è possibile indirizzare l'elemento della cassetta postale su piattaforme distinguibili.

  • Sul tuo computer, Gmail senza ostacoli e penetrare nelle Impostazioni.
  • Sposta la scheda Promozione e POP / IMAP.
  • Nell'area "Accesso IMAP", selezionare Abilita IMAP.
  • Penetrare Vieta modifiche.

Passaggio 2. Configurazione e sincronizzazione delle sincronizzazioni da Mac a IMAP Chronicle

  • Outlook indeterminato per Mac nel sistema in uso e selezionare Strumenti >> Account
  • Suona sulla correzione "+" sul lato restante di Story Windowpane per aggiungere un nuovo terreno
  • Preferisci il riquadro di destinazione e-mail e partecipa alla tua direzione e-mail, parole e argot umano per la cronaca di G-mail
  • Segui "imap.gmail.com" come server di arrivo e scegli "Usa connessione SSL"
  • Inizia "smtp.gmail.com" come server esterno
  • Scopri entrambe le opzioni sotto il Computer in uscita e segui l'embrione in pensione come 465, quindi scorri su Aggiungi motivo

Passaggio 3. Esegui la migrazione della posta di Outlook a Motivo di Gmail

  • Per spostare la cartella della cassetta postale, fare clic con il tasto destro su di essa e scorrere su Testo.
  • Preferisci la cartella di direzione in Gmail in cui sei in povertà per spostare quel file.
  • Puoi ricordare la tua dichiarazione di Gmail una volta terminata la conoscenza del caricamento.

Passaggio 4. Configura Gmail Declare con Windows Outlook

  • Outlook non congelato per Mac e vai su File >> Informazioni >> Impostazioni fattura
  • Quindi, fai clic sul Nuovo dipinto dalla finestra dei permessi
  • Superiore Decidere di più scrivere a macchina
  • Controllo Internet E-mail scelta e paga le informazioni e-mail
  • Qui, il tuo impoverimento a IMAP superiore come un tipo di cronaca
  • Ora, inizia imap.gmail.com come computer in entrata e smtp.gmail.com come computer in uscita

Passaggio 5. Channelizzare i file dalla cassetta postale di Gmail alla cassetta postale di Outlook di Windows

Man mano che organizzi Gmail con Outlook, puoi facilmente confondere e alterare tutta la posta dalla casella di Gmail per visualizzare la cassetta postale secondo la tua pena. Ora hai capito che è così che puoi importare manualmente i file OLM in Windows Outlook.

Svantaggi dell'enation manuale

  • L'iniziale di tutta la trasformazione è davvero bizantina e troppo prolungata.
  • Richiede molto tempo per l'implementazione del piano.
  • Maggiori possibilità di riduzione della posta.
  • Conoscenze specialistiche richieste.
  • Impossibile trovare i file debauch.

Passo più veloce

Per raddrizzare più facilmente il tuo dovere di importare file OLM in Windows Outlook, devi punire il convertitore da OLM a PST. Questo passaggio offre la salvezza non danneggiata e priva di rischi della posta OLM al dissidente PST. Quindi, se mai accattonaggio di esportare la tua posta OLM in PST divide astenersi dal perdere tempo e scaricare velocemente Converter per OLM. OLM in PST converte il file .olm nel file .pst con tutte le meta proprietà non castrate.

Write a Comment