Come trasferire con attenzione e facilmente i file OST nel formato di file PST di Outlook?

Microsoft Outlook crea due tipi di file di dati di Outlook: OST e PST. Entrambi questi file di dati di Outlook archiviano un tipo simile di dati di cassette postali. L'unica differenza tra questi due file di dati di Outlook è che OST è una tabella di archiviazione offline e PST è una tabella di archiviazione personale, nota anche come cartella di archiviazione online. Permettetemi di spiegare in dettaglio cos'è OST e cos'è PST.


Microsoft Outlook crea due tipi di file di dati di Outlook: OST e PST. Entrambi questi file di dati di Outlook archiviano un tipo simile di dati di cassette postali. L'unica differenza tra questi due file di dati di Outlook è che OST è una tabella di archiviazione offline e PST è una tabella di archiviazione personale, nota anche come cartella di archiviazione online. Permettetemi di spiegare in dettaglio cos'è OST e cos'è PST.

Scarica ora

Ogni volta che pensiamo di eseguire l'attività di riscatto dai file OST a PST, siamo ammuffiti avvisare del perché eseguire l'operazione. Quali sono tutti gli svantaggi del Convertitore da OST a PST? Come si dovrebbe convertire OST in PST senza alcuna difficoltà? Quindi, ti supportiamo alcuni dei metodi in cui è possibile eseguire la cognizione della rinascita con l'inattività

Con la conversione nativa di trascinamento e drappeggio di Outlook, si può facilmente convertire OST in file PST. Per correggere questo metodo, si dovrebbe in primo luogo creare un nuovo file PST vuoto in MS Outlook e quindi eseguire il pezzo utilizzando l'opzione di un riordino, si dovrebbero immergere i file OST da convertire.
Scarica ora

Che cos'è OST?

OST (Offline Storage Table) è un file di dati di Outlook utilizzato da account Exchange, account IMAP, account Office 365 e account outlook.com. Un file OST memorizza una copia sincronizzata dei dati della cassetta postale sul computer locale. Pertanto, ogni volta che la connessione al server di posta viene interrotta o la connessione a Internet non è disponibile, è comunque possibile accedere ai dati della cassetta postale memorizzati nel file OST. È inoltre possibile creare nuovi messaggi, appuntamenti e aggiungere contatti ai file OST. E una volta ristabilita la connessione Internet, tutte le modifiche apportate in precedenza verranno sincronizzate con Exchange Server. Ecco perché si chiama il file di dati di Outlook offline.

Che cos'è il PST?

PST (Personal Storage Table) è anche un file di dati di Outlook creato da Microsoft Outlook sul computer locale. Questo file di dati di Outlook viene utilizzato dagli account POP, un tipo di account molto comune creato durante l'aggiunta di un account di posta elettronica da un ISP (provider di servizi Internet). A differenza del file OST, non è possibile accedere a un file PST in assenza di una connessione a Internet.

Perché è necessario convertire OST in PST?

Sei mai stato in una situazione in cui era necessario convertire OST in PST? Se non ti sei mai trovato in una situazione del genere, ciò non significa che non ne avresti mai bisogno. Esistono varie situazioni in cui il Convertitore da OST a PST diventa necessario e utile.

Compatibilità e passaggio

  • Compatibile con Windows XP, Vista, 7, 8 e 10
  • passi MS Office 2000, 2002 (XP), 2003, 2007, 2010, 2013, 2016 e 2019
  • Compatibile con MS Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002 e 2000.

Non sono necessarie competenze tecniche per accedere a questa applicazione. Questo strumento non solo converte ost in file pst, oltre a recuperare e-mail cancellate. Passa attraverso una versione di prova gratuita e utilizzala. La versione di prova gratuita ti mostrerà l'anteprima dei dati convertiti. Se ritieni che lo strumento funzioni correttamente, devi acquistare la licenza della versione completa.

Conclusione

Suggerisco di usare il software di Convertitore da OST a PST in quanto è così indolore da istruire che ha elementi prefabbricati fermentabili da insopportabili. È difficile raggiungere il software in quanto è esclusivo una trasformazione in due misure. Tutto quello che si deve fare è cercare e aggiungere i file seguiti dalla modifica, ad esempio .pst. Il modo merchandising implica la pubblicità dei file e quindi la loro conversione seguita dalla cartella di destinazione in cui si deve economizzare il file. Pertanto, consigliamo agli esperti dello studio di utilizzare il nostro software di Convertitore da OST a PST poiché la produzione è affidabile e la facoltà funziona in base alle loro aspettative.

Write a Comment